Home Videogiochi News The Witcher 4: rivelato il Director del gioco

The Witcher 4: rivelato il Director del gioco

The Witcher ultimamente è sulla cresta dell’onda lato notizie. Dopo infatti la traumatica comunicazione in merito all’abbandono di Henry Cavill dal ruolo di Geralt nella quarta stagione della serie TV, all’ancora misteriosa data di uscita delle versioni per PlayStation 5 ed Xbox Series X|S di The Witcher 3: Wild Hunt, per arrivare infine alla rivelazione del remake del primo capitolo della saga, oggi pare tempo di una nuova news in campo videoludico.

Come riporta anche Games Radar, il quarto capitolo dello Strigo sembra aver finalmente trovato il proprio Director, che dovrebbe seguire i lavori anche degli altri due capitoli previsti per questa nuova trilogia. Attraverso un tweet, apprendiamo infatti che Sebastian Kalemba rivestirà questo importante e longevo ruolo. Lato curriculum Kalemba è approdato presso CD Projekt RED lo scorso 2014, lavorando nel campo dell’animazione per The Witcher 3 e relativa espansione (Hearts of Stone) oltre che per Cyberpunk 2077.

https://twitter.com/Skalemba/status/1588048733937324032?s=20&t=TQItaNwUnOXnryI9wqkbyA

Successivamente Kalemba ha scalato i ranghi della società, divenendo dapprima direttore dell’animazione (per l’espansione Blood and Wine) e, dal 2021, direttore creativo dello studio.

Non ci resta quindi altro da fare che augurare buon lavoro al nuovo Director, sperando che possa dare modo a tutti di testare le sue abilità di leadership, pad alla mano, nel più breve tempo possibile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425