Ultime Novità | Games News [10 Maggio 2020]

Games News Assassin's Creed Valhalla Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
10 Maggio 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.


Partiamo parlando di Microsoft, che nei giorni scorsi ha tenuto il suo primo evento (digitale, ovviamente) Inside Xbox. Nel corso della diretta, abbiamo potuto dare un primo sguardo alla next-gen, Xbox Series X. Ha fatto scalpore il gameplay trailer del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, che sostanzialmente non includeva alcun gameplay vero e proprio. Il titolo, comunque, dovrebbe arrivare nel mese di Ottobre, stando ad alcuni leaks.

Electronic Arts ha invece confermato l’evento EA Play 2020, che si terrà a inizio giugno ovviamente online. E sempre a giugno, secondo una fonte autorevole, dovrebbe svolgersi il reveal ufficiale di PS5. Activision ha confermato che Call of Duty: Warzone verrà supportato anche sulla nuova generazione di console. Nel frattempo, però, secondo un rumor la Stagione 4 porterà con sé una nuova mappa per questa modalità. Inoltre, si è ancora parlato di Call of Duty 2020: è stato confermato l’arrivo in autunno, come di consueto, e si continua a pensare che sarà uno spin-off della saga Black Ops.

Infine, Ubisoft ha registrato il marchio ufficiale di un nuovo Prince of Persia, alimentando così le voci che circolano da settimane riguardo ad una rinascita della saga.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento