Ultime Novità | Games News [11 Agosto 2019]

Games News Call Of Duty Modern Warfare Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 Agosto 2019

Buona domenica di Agosto e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News. Anche quest’oggi andremo a ripercorrere rapidamente la settimana in termini di novità dal mondo dei videogiochi. Mi raccomando: non dimenticatevi il TG UAGNA, lo trovate proprio qui di seguito!

Continua l’ondata di informazioni per la saga Call of Duty. Innanzitutto una buona notizia: è stato infatti confermato che Modern Warfare si baserà su server dedicati. Inoltre, si vocifera che una modalità Battle Royale potrebbe essere introdotta nel 2020, e che sarò free-to-play. Infine, si guarda già al capitolo dell’anno prossimo, immaginando un reboot di Black Ops ambientato nella Guerra Fredda.

Nel frattempo, su altri due titoli c’è aria di novità. In particolar modo, in Rocket League spariranno le casse a pagamento entro la fine dell’anno. Inoltre, in Apex Legends sta per sbarcare la richiestissima modalità in singolo: durerà poco, però, essendo un evento a tempo limitato.

E mentre 2K Games ha svelato ufficialmente WWE 2K20 (trovate tutte le informazioni in questo articolo), è giallo su Death Stranding. L’atteso titolo di Kojima, infatti, è stato rimosso dall’elenco delle esclusive PS4 sul sito di PlayStation Australia: un errore, oppure il kolossal non sarà esclusiva Sony? Per ora si attendono conferme.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.