Ultime Novità | Games News [11 Luglio 2021]

Nintendo Switch Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 Luglio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Nintendo ha svelato ufficialmente Nintendo Switch OLED, una nuova versione della sua console che, almeno per ora, sembra più che altro un semplice restyling che non introduce nessuna novità in termini di prestazioni. In questo articolo potete trovare una serie di domande frequenti relative a questa nuova console.
Google sta invece preparando una sorta di rilancio di Stadia, la sua piattaforma di cloud gaming. L’obiettivo sembrerebbe quello di rendere disponibile Stadia su più dispositivi.

Per gli amanti della saga Call of Duty: Zombies, vi segnaliamo che nei giorni scorsi è stata annunciata la data di uscita (insieme ad un trailer) della nuova mappa Mauer der Toten, in arrivo in Black Ops Cold War. Rilasciato un nuovo trailer anche per Death Stranding Director’s Cut, che arriverà a Settembre con diverse novità. Infine, sono stati annunciati ben 3 nuovi DLC per The Witcher 3, basati sulla serie Netflix, di cui ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Per questa settimana è tutto, appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento