Ultime Novità | Games News [11 Maggio 2019]

Games News MediEvil Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 Maggio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci mostra le novità più importanti dal mondo dei videogiochi della settimana appena conclusasi. Come sempre, non mancate all’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA: lo trovate qui sotto!


EA Access arriverà su PlayStation 4: lo conferma Electronic Arts in persona, che ha fissato la finestra di lancio del servizio per il mese di Luglio. Intanto Sony ha trasmesso un nuovo State of Play, nel corso del quale ha annunciato alcune novità, che trovate nel nostro recap. In particolare, è stata annunciata la data di uscita per MediEvil, il remake del classico PS1 che arriverà il 25 Ottobre.

Nei giorni scorsi è stato annunciato anche Ghost Recon: Breakpoint, il sequel di Wildlands nel franchise Tom Clancy’s, che arriverà anch’esso nel mese di Ottobre. Si vocifera invece su un nuovo capitolo della saga Saints Row: gli sviluppatori hanno infatti raccomandato di continuare a seguirli per scoprire i prossimi annunci. Interessanti rumors anche per un nuovo capitolo di Spyro, che a quanto pare sarebbe in lavorazione ma del quale al momento non si ha alcuna certezza.

Capocom ha fatto sapere che presto Devil May Cry verrà reso disponibile su Nintendo Switch, a quanto pare nel corso dell’estate. Infine, Apex Legends si prepara per sbarcare anche su mobile, mentre le novità riguardanti la Stagione 2 arriveranno con ogni probabilità nel corso dell’EA Play a inizio Giugno.

Le novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.