Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [15 Settembre 2019]

Ultime Novità | Games News [15 Settembre 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci tiene aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi. Come sempre è disponibile sul nostro canale YouTube il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

Ogni tanto ritornano i leak relativi a GTA 6, il presunto prossimo capitolo di Rockstar Games. Nei giorni scorsi sono apparse in rete alcune immagini a riguardo, la cui veridicità non è però stata né confermata né smentita. Indiscrezioni anche per Call of Duty: Modern Warfare, capitolo che invece è già stato annunciato e arriverà tra qualche settimana. In particolare, sarebbero state svelate tutte le modalità multiplayer che troveremo nel gioco completo, del quale in questi giorni è giocabile una beta.

Rimanendo invece sull’attuale Black Ops 4, si continua a parlare del DLC 4 e della sua mappa Zombies. Mentre il nuovo teaser sembrerebbe confermare l’ambientazione di cui già si parla da settimane, in rete è trapelato il nome della mappa e l’elenco completo dei trofei ottenibili.

Nel frattempo Capcom torna a farsi sentire, rilasciando il reveal trailer per Project Resistance, il nuovo action co-op che si caratterizza come uno spin-off dell’amata saga Resident Evil. Ovviamente non sono mancati i primi dettagli ufficiali sul titolo, che sarà giocabile (da pochi) in una closed beta a inizio Ottobre. In chiusura vi segnaliamo invece che, in occasione del Tokyo Game Show 2019, sono stati mostrati i 7 minuti di quel Briefing Trailer di Death Stranding inizialmente mostrato a porte chiuse alla Gamescom.

Per oggi è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425