Ultime Novità | Games News [2 Maggio 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 Maggio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che raccoglie le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito, come di consueto, trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Activision ha deciso di riorganizzare completamente lo studio Toys for Bob, che lavorò su titoli quali Crash Bandicoot 4: It’s About Time, spostandolo sullo sviluppo di Call of Duty: Warzone. Molti dipendenti hanno abbandonato, altri sono rimasti. Ciò che emerge, in ogni caso, è che ogni studio di Activision si sta dedicando al franchise Call of Duty, sul quale evidentemente l’azienda vuole puntare maggiormente.

Nel frattempo, gli sviluppatori di Mortal Kombat sarebbero impegnati su un nuovo picchiaduro Marvel. Per ora si tratta solamente di un rumor, ma l’idea sarebbe sicuramente interessante per molti. C’è invece la conferma, da parte di Naughty Dog, sull’esistenza di una bozza di The Last of Us: Parte 3. Ovviamente è ancora presto per ulteriori dettagli, ma c’è già una base di partenza.

Microsoft e Sony hanno annunciato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di Maggio 2021. I due colossi hanno inoltre pubblicato i dati finanziari relativi alla conclusione dell’anno 2020, mostrando un ottimo andamento per Xbox e un record di vendite di PS5 (che batte il lancio di PS4).

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento