Ultime Novità | Games News [20 Gennaio 2019]

Di Diego "Lanzia" Savoia
20 Gennaio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso con le notizie più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile di seguito.

Multa da 2 milioni di euro per Sony, che secondo l’Antitrust sarebbe stata carente nelle informazioni sui costi da sostenere per giocare online su PS4. Electronic Arts, invece, si è resa protagonista della settimana per aver cancellato l’open world di Star Wars, progetto annunciato nel 2016 e che ha passato varie vicissitudini per la chiusura di Visceral Games.

Bandai Namco ha invece annunciato un nuovo titolo, ovvero un RPG su Dragon Ball Z: per il momento le informazioni sono scarse, e ne sapremo di più nelle prossime settimane. Intanto, abbiamo un nuovo trailer e le date della beta per The Division 2, in uscita a metà marzo.
Nintendo potrebbe avere intenzione di espandere la libreria di giochi retrocompatibili su Switch: l’offerta è attualmente limitata ai titoli NES, ma le recenti indiscrezioni fanno pensare ad un supporto sempre più ampio.

In chiusura, vi segnaliamo la presenza in rete di video gameplay leak di Kingdom Hearts III, con tanti spoiler proprio a ridosso dell’uscita, tra 9 giorni.

Le news più importanti di questa settimana finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento