Ultime Novità | Games News [25 Novembre 2018]

Fallout 76 Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 Novembre 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi non poteva mancare l’appuntamento fisso della domenica, Games News, che riassume le notizie più importanti della settimana relative ai videogiochi. Come sempre, ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile qui sotto.

Lo sapete: Black Ops 4 è il primo capitolo della saga Call of Duty a non contenere la classica modalità single player. Nonostante questo, i numeri relativi alle vendite di questo titolo parlano chiaro, e si può ben dire che il successo c’è stato in ogni caso. Dall’altro lato, invece, non se la passa tanto bene Bethesda: il nuovissimo Fallout 76 è infatti il gioco della software house che ha registrato i voti più negativi negli ultimi 12 anni. Il suo non essere all’altezza del franchise ha fatto saltare i nervi ad un ragazzo che, vistosi rifiutare il rimborso del titolo da GameStop, ha letteralmente devastato il negozio.

Until Dawn 2 è in sviluppo? Sebbene una conferma ancora non ci sia, in settimana un’intervista al CEO di Supermassive Games ha riacceso le speranze e l’hype. Intanto, i fan stanno aspettando con ansia Red Dead Online, la componente multiplayer del nuovo RDR2: nei giorni scorsi è trapelato il primo screenshot in assoluto della modalità.

Manca un mese a Natale ed Epic Games non se ne sta con le mani in mano: la Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale sta per arrivare, e a quanto pare ricoprirà l’isola di neve, oltre ad addobbarla ad hoc per le festività. Nel frattempo il calciatore francese Dembélé sarebbe dipendente dai videogiochi: o almeno, questo è quello di cui è preoccupato il Barcellona, considerate le sue abitudini.

Le notizie più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento