Ultime Novità | Games News [25 Ottobre 2020]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 Ottobre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Activision e Sony hanno annunciato un interessante accordo, grazie al quale nell’imminente Call of Duty: Black Ops Cold War sarà presente una modalità Zombies riservata ai giocatori PS4 e PS5. La casa giapponese starebbe inoltre lavorando al ritorno della serie Killzone, che potrebbe fare una nuova apparizione su PlayStation 5. Una cosa è invece certa: Kojima Production è al lavoro su un nuovo videogioco, anche se per il momento non si sa nulla di più.

Si vocifera invece del possibile arrivo di un DLC per The Last of Us 2, dato che l’attore Derek Phillips è tornato sul set. Un altro rumor riguarda invece Overwatch 2, visto che a quanto pare la beta del nuovo capitolo sarà disponibile nel corso del 2021. Una grossa conferma riguarda invece Cyberpunk 2077: il lip-sync presente nel titolo supporterà anche la lingua italiana, garantendo così un’esperienza migliore anche nella nostra lingua.

E intanto Electronic Arts viene citata in giudizio in Canada sulla delicata questione delle loot box nei suoi videogiochi: non è la prima volta che accade, e la questione sta diventando di interesse sempre più internazionale.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento