Ultime Novità | Games News [28 Giugno 2020]

Crash Bandicoot 4 It's About Time Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Giugno 2020

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con un nuovo appuntamento di Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie che potete ascoltare ogni domenica sul nostro canale YouTube.


La bomba dei giorni scorsi riguarda l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Oltre ad un primo trailer, la data di uscita e molti dettagli sul gioco, è stato poi confermato che il titolo conterrà più di 100 livelli! Si tratta invece di un rumor quello legato alla possibile presenza di una modalità multiplayer co-op, ancora non confermata dagli sviluppatori.

Non sono mancati numerosi leaks per Call of Duty 2020, ancora non annunciato ufficialmente. Tra le altre cose, si vocifera della mancanza di alcune funzionalità storiche della saga, e l’arrivo di una mappa inedita per Warzone. Nel frattempo, Naughty Dog ha fatto sapere di non avere piani per futuri DLC per The Last of Us Part II. Infine, è stato annunciato che Apex Legends arriverà presto anche in versione mobile.

E mentre Microsoft annuncia i cras per il mese di luglio, corrono voci legate alla possibile presenza di titoli tripla A tra i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus per il mese che sta per cominciare, dato che sarebbe il decimo compleanno del servizio. Sony, dopo la recente presentazione di PS5, sarebbe pronta ad annunciare nuove esclusive per la console nel mese di agosto.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento