Ultime Novità | Games News [5 Luglio 2020]

Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
5 Luglio 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica di Uagna.it che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il consueto TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!


Negli scorsi giorni si è parlato di next-gen. I giocatori continuano a chiedersi quanto costeranno i titoli per PlayStation 5 e Xbox Series X e, viste alcune anticipazioni, a quanto pare i prezzi tenderanno ad essere più alti rispetto all’attuale generazione. Un aumento, questo, dovuto principalmente all’incremento dei costi di sviluppo dei videogiochi odierni. Nel frattempo, Sony ha voluto fare alcune precisazioni sulla retrocompatibilità in PS5, ribadendo ciò che era già stato detto, ma non approfondendo nel dettaglio la questione.

Sono stati annunciati i titoli gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus e Xbox Live Gold per il mese di luglio 2020. Dall’altro lato, Nintendo ha deciso di sospendere la vendita di codici di gioco digitale per tutti i rivenditori europei, lasciando quindi solamente l’eShop ufficiale come unica via di acquisto. E parlando di cambiamenti improvvisi, Epic Games ha deciso di cambiare rotta, facendo sapere che la modalità Salva il Mondo di Fortnite non sarà resa gratuita, ma rimarrà quindi a pagamento.

In settimana è stata svelata la data di uscita per Horizon Zero Dawn su PC, che arriverà in agosto. Inoltre, è apparsa in rete la presunta data di rilascio per Crysis Remastered, che si collocherebbe tra una ventina di giorni. Infine, la modalità battle royale Call of Duty: Warzone si è arricchita della modalità 200 giocatori.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento