Ultime Novità | Games News [6 Ottobre 2019]

Games News Call Of Duty Mobile Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Ottobre 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre non dimenticatevi l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

Nei giorni scorsi è arrivato Call of Duty Mobile, il nuovo sparatutto di Activision dedicato al mondo degli smartphone. In poche ore ha già registrato numeri esorbitanti, confermandosi così un vero successo. E non va per niente male nemmeno in casa Nintendo, che con il suo Mario Kart Tour sta spopolando e, soprattutto, sta racimolando una bella cifra grazie alle microtransazioni presenti.

Ma spostiamoci su console dato che, se la futura PlayStation 5 potrebbe integrare un assistente vocale, Sony ha reso disponibile fin da subito il cross-play su PS4, rendendolo disponibile a qualunque sviluppatore. Inoltre, la casa nipponica ha deciso di ridurre drasticamente il costo di PlayStation Now, aggiungendo inoltre alcuni titoli molto interessanti. Nel frattempo si parla anche di Nintendo Switch 2, una presunta futura versione dell’attuale in commercio, della quale sono emerse in rete le specifiche, il prezzo e la data di rilascio.

Ovviamente non si fermano i rumors relativi a GTA 6: in settimana si è parlato della protagonista femminile, delle ambientazioni, della data di uscita e non solo. Ma tranquilli: ci sono state anche delle certezze! Death Stranding sarà infatti ufficialmente e interamente doppiato in italiano! Inoltre, un’ottima notizia per i giocatori PC, dato che Red Dead Redemption 2 arriverà anche per loro a brevissimo!

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.