Ultime Novità | Games News [9 Agosto 2020]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
9 Agosto 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume la settimana con le novità più importanti dal mondo dei videogiochi!

Finalmente sono arrivate le prime notizie ufficiali su Call of Duty 2020. Il reveal del titolo, che dovrebbe chiamarsi Black Ops: Cold War, sarebbe previsto a breve, dato che alcuni influencers starebbero ricevendo pacchi da Activision. Per il momento, su Warzone è comparso un primo teaser per il nuovo capitolo.
Nel frattempo, Rockstar Games ha fatto sapere quali saranno i miglioramenti e le novità che troveremo in GTA V su PlayStation 5 e Xbox Series X. Ci sono anche nuovi dettagli riguardanti Crash Bandicoot 4: It’s About Time, rilasciati da Activision negli scorsi giorni dopo lo State of Play.

E mentre da un lato Spider-Man viene confermato come esclusiva PS4 e PS5 su Marvel’s Avengers, ecco che Rocksteady fa crescere l’hype dei fan, mostrando un teaser per Suicide Squad. Inoltre, secondo un rumor, dobbiamo aspettarci la presentazione di Final Fantasy XVI durante questo mese, per di più come esclusiva PS5.

Microsoft ha svelato importanti dettagli riguardanti Project xCloud, tra cui la data di lancio, il parco titoli e gli accessori che saranno disponibili. Da notare come il Dualshock 4 sarà compatibile con il servizio. Nel mentre, è stato confermato che il multiplayer su Xbox Series X non sarà gratis come alcuni avevano ipotizzato, bensì sarà sempre necessario l’abbonamento Live Gold. Continuano invece a susseguirsi le voci legate alla possibilità di avviare tutti i giochi PS4 sulla futura PS5: un modder avrebbe confermato che questo sarà possibile, ma non ci sono conferme ufficiali per il momento.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento