Una scorciatoia segreta – Call of Duty: Black Ops 2 – Zombie Tranzit

Di Danilo "Titanium" Fasciani
26 Novembre 2012

Ogni volta, nella modalità Tranzit di Zombie su Black Ops 2, per spostarci da una zona all’altra bisogna sempre aspettare molto tempo per l’autobus, o se si è attivata la corrente, sperare che il telestrasporto (leggi di più qui) vi faccia capitare nel posto che desiderate. Ma c’è un altro modo per raggiungere l’ultima zona, ovvero la città, in meno tempo stando addirittura nella seconda tappa, Il Bar/Autofficina.

  • Partite da li, andando verso la terza tappa, la fattoria, c’è un lago di lava, per attraversarlo dovete avere la juggernaut o la fortuna che il pulman si trova da voi, superato la lava spostatevi sulla sinistra.
  • Percorrendo la strada, noterete il cartello “Pericolo abitanti della foresta”, li potrete percorrere una salita, sempre sulla vostra sinistra, e alla fine di questa vi ritroverete su una roccia.
  • Scendendo da questa roccia sarete in città! Attenti, una volta scesi non potrete tornare indietro e quindi dovrete rifare tutto il giro della mappa per tornare alla fermata del bar.

Questa scorciatoia è buona se dovete andare subito in città e siete ancora alle prime fermate per riprendervi o depositare soldi in banca (leggi qui per saperne di più), fare la cassa o montare alcuni pezzi gia raccolti per la Thrustodyne aeronautics model 23 o chiamata anche Jet Gun. Ancora non sapete come si monta? Ecco la nostra guida per come farla!

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (39)


  1. Cristiano Rea
  2. vinkx10x
  3. Paul
  4. Djatomico
  5. vinkx10x
  6. Titanium
  7. UAGNA_Zeke
  8. vinkx10x
  9. nikjac24
  10. UAGNA_Zeke
  11. Matte22nd
  12. White
  13. blackmonster
  14. vinkx10x
  15. cristian
  16. longoposum78
  17. diviet
  18. PatuzTheBest
  19. Blue
  20. Luca
  21. angelo
  22. exixu
  23. gimmy
  24. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  25. scropula
  26. scropula
  27. uagna_jaco
  28. scropula
  29. alessio
  30. Titanium
  31. giulio
  32. Decorfux
  33. ?
  34. ?
  35. AM-GR3Y_FoX
  36. dempsety
  37. matteo
  38. section 666
  39. alessandro