Under the Waves
Home Videogiochi News Under the Waves riceve la prima patch: tutti i dettagli della 1.02

Under the Waves riceve la prima patch: tutti i dettagli della 1.02

Parallel Studio, il team dietro Under the Waves, ha rilasciato una patch per migliorare l’esperienza generale di gioco, dando così ascolto ai numerosi feedback ricevuti dalla community.

La patch è stata pubblicata per i giocatori su PC tramite Steam ed Epic Games Store, mentre le versioni console arriveranno a breve. La 1.02 affronta una serie di problemi segnalati dai giocatori e dalla stampa, nel tentativo di perfezionare il grado di immersione in Under the Waves. Di seguito sono elencati i principali punti affrontati dalla patch:

  • Correzione di bug relativi a tagli improvvisi della soundtrack.
  • Corretto un problema relativo all’ossigeno durante il Giorno 14.
  • Indicatori di obiettivi ottimizzati: l’indicatore è stato riposizionato in maniera più chiara.
  • Migliorate le interazioni dopo aver terminato il gioco.
  • Corretto il trofeo del galeone non ottenibile.
  • Corretta la missione dei container che non iniziava dopo aver ricaricato il gioco durante il Giorno 3.
  • Corretta l’impossibilità per Stan di entrare nel Moon durante la missione dei container del Giorno 03.
  • Corretto il blocco del Moon durante un ciclo di esplosioni.
  • Risolto un problema che causava arresti anomali durante l’utilizzo delle mine su una griglia a Transit Street.

Gli sviluppatori di Parallel Studio hanno assicurato ai giocatori di stare lavorando ulteriormente per risolvere problemi relativi alle specifiche delle diverse piattaforme. Questi includono problemi di screen tearing, errori di salvataggio automatico su PlayStation 5 e schermate non salvate su Xbox Series X.

In Under the Waves, l’oceano diventa un palcoscenico per la lotta personale di Stan e un’occasione per i giocatori di scoprire le profondità del lutto e della resilienza. Il titolo è stato rilasciato lo scorso 29 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, al prezzo di 29,99€.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425