Home Videogiochi News Warzone 2 – I leak rivelano le modifiche a Highrise, gli NPC e molto altro

Warzone 2 – I leak rivelano le modifiche a Highrise, gli NPC e molto altro

Una nuova fuga di notizie di Warzone 2 ha rivelato un sacco di nuove informazioni, inclusi nuovi dettagli sulla mappa Highrise e le modifiche alla safe zone.

Activision, Sledgehammer Games, Treyarch e Raven hanno diffuso ad agosto la roadmap per il lancio della Stagione 5 di Vanguard e Warzone, che è partita senza ritardi sulla tabella di marcia precedentemente annunciata.

Il nuovo evento stagionale, che è stato presentato con un intenso Story Trailer che ha riportato in scena numerosi villain storici di COD, sarà anche l’ultimo per la coppia di giochi. A ottobre uscirà infatti Call of Duty: Modern Warfare 2 (ecco i dettagli sulla sempre più vicina Beta), e poche settimane dopo sarà la volta del battle royale Warzone 2, di ci è trapelata la data di uscita.

LEGGI ANCHE: L’AC-130 nel nuovo video della campagna di MW2

Sebbene le informazioni ufficiali sul sequel di Warzone siano state finora scarse, i leaker hanno mostrato alcuni dei contenuti che potrebbero essere nel gioco. Ora, una nuova fuga di notizie ha rivelato alcuni dettagli potenzialmente molto interessanti.

L’esperto di Call of Duty Metaphor afferma di aver visto il gameplay di Warzone 2, e poche ore fa ha postato su Twitter un elenco di nuove funzionalità che potrebbero essere incluse nel gioco quando questo sarà reso disponibile.

Questa fuga di notizie rivela dettagli sulla classica mappa di Call of Duty Highrise (secondo un altro leak, tutte le mappe dell’originale MW2 saranno inserite nel gioco), il cui ritorno è già stato confermato. Secondo quanto riferito, i giocatori saranno in grado di utilizzare l’elicottero che si trova sulla mappa, perlomeno per quanto riguarda la presenza della mappa su Warzone 2.

LEGGI ANCHE: Call of Duty Warzone Mobile, le prime informazioni ufficiali, torna Verdansk!

Lo stesso leaker rivela poi che Warzone 2 presenterà NPC sulla mappa, che si genereranno completamente in modo casuale. Questi personaggi guidati dall’intelligenza artificiale sono stati precedentemente annunciati per Modern Warfare 2, e Infinity Ward ha confermato che saranno estremamente realistici nei movimenti e nel modo di pensare.

La fuga di notizie continua poi affermando che la safe zone, ossia il cerchio di gas tossico che si restringe durante le partite di Warzone, sarà sostituito da una tempesta di polvere.

Il gioco includerà inoltre il saccheggio basato su container insieme al bottino a terra. Il tweet menziona altre modifiche come nuovi contratti, la possibilità di sparare agli pneumatici dalle auto, e zaini di dimensioni diverse – dettaglio questo che era già emerso in passato, quando si vociferava che Warzone 2 avrebbe assimilato alcune meccaniche da Blackout di Black Ops 4.

https://twitter.com/Metaaphor/status/1567934554794774528?s=20&t=ZxufG6bq-ifqhlh_RM4Bvg

Call of Duty: MW2 uscirà il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.

LEGGI ANCHE: I giocatori di COD vogliono un’interessante feature di Battlefield

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425