Home Videogiochi News Warzone, caos con la Stagione 3 Reloaded: il gioco è quasi ingiocabile

Warzone, caos con la Stagione 3 Reloaded: il gioco è quasi ingiocabile

Non sta andando tutto per il verso giusto in quel di Warzone.

La Stagione 3 del battle royale di Call of Duty è stata accolta con entusiasmo dalla community di Warzone, con il ritorno di Verdansk che ha fatto miracoli per il numero di giocatori. Con la mappa originale di nuovo giocabile e armi classiche come l’HDR a dominare il meta, molti hanno ritenuto che Warzone fosse tornato a splendere.

L’aggiornamento di metà stagione è stata l’occasione per gli sviluppatori di inserire alcune novità, cosa che hanno cercato di fare con la nuova mitragliatrice Ladra e le partite classificate su Verdansk. Tuttavia, da quando la patch è stata pubblicata il 1° maggio, i giocatori riscontrano alcuni problemi importanti.

L’utente di Reddit WritingontheWa11s ha definito Warzone “ingiocabile”, sostenendo che, nonostante le cose andassero “alla grande” all’inizio della stagione, l’aggiornamento Season 3 Reloaded ha riproposto una serie di problemi che erano stati risolti in precedenza.

“Tutti i bug precedenti che erano stati rimossi sono tornati con questo aggiornamento”, ha spiegato. “Giocatori che si bloccano nelle lobby, equipaggiamenti che cadono sui cadaveri, piastre che non vengono inserite nemmeno dopo aver completato l’animazione, colpi che non vengono registrati a causa di problemi di desincronizzazione. Questi sono solo alcuni esempi.”

Persino il guru di CoD JGOD ha definito l’aggiornamento un “pasticcio completo” in un video sul suo canale YouTube. In questo video, ha analizzato alcuni dei bug più gravi che affliggono il gioco, incluso uno che può richiedere più tempo per rianimare i compagni di squadra caduti.

Raven Software non ha ancora ufficialmente risolto il problema di Warzone dopo la patch, ma alcuni dei problemi menzionati sono elencati sulla bacheca Trello del team, incluso il bug relativo al placcaggio. Ciò significa che gli sviluppatori sono a conoscenza dei problemi e stanno lavorando attivamente per risolverli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows si aggiorna: disponibile la patch 1.0.4 con nuovi contenuti e missioni

Ubisoft ha rilasciato nel pomeriggio la patch 1.0.4 di Assassin’s Creed Shadows,...

Doug Bowser ribadisce l’importanza della diversità all’interno di Nintendo

In un’intervista al quotidiano brasiliano Folha de S. Paulo, riportoto poi da...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è gratis sull’Epic Store!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è disponibile gratuitamente su Epic Games...

La sceneggiatrice di Clair Obscure: Expedition 33 fu reclutata su Reddit

Cinque anni fa, in piena pandemia da Covid-19, Guillaume Broche era uno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425