Home Videogiochi News Warzone, l’evento di COD 2021 porterà un AC-130 su Verdansk?

Warzone, l’evento di COD 2021 porterà un AC-130 su Verdansk?

Arriva una nuova fuga di notizie dal mondo di Call of Duty: Warzone, che potrebbe rivelare presto COD 2021 attraverso un evento reveal particolarmente folle.

A meno che le centinaia di rumor e report finiti in rete negli ultimi mesi non ci abbiano preso in giro, il prossimo titolo del franchise di Activision sarà Call of Duty: Vanguard, o almeno questo è il titolo in codice utilizzato da Slegdehammer Games per lo sviluppoIl gioco segnerà un ritorno alla seconda guerra mondiale, e ovviamente uscirà entro la fine dell’anno su console e PC.

Alcune settimane fa, inoltre, è anche comparsa la versione per gli sviluppatori di COD 2021, chiamata Slipstream. Il nome suggerisce addirittura un collegamento con tecnologie extraterrestri, anche se per il momento nulla è stato ancora annunciato ufficialmente.

Secondo i rumor, Activision sfrutterà ancora una volta Warzone per rivelare ufficialmente COD Vanguard, come è già accaduto lo scorso anno per Black Ops Cold War. Gli insider ritengono che l’azienda americana sceglierà di ripetere la stessa dinamica, con una modalità a tempo limitato che sarà disponibile sul battle royale e che mostrerà le prime immagini del nuovo capitolo.

Da un noto leaker di Call of Duty, arriva una possibile sorpresa: l’evento di Warzone per COD 2021 potrebbe avere a che fare con l’imponente AC-130!

Se giocate da tempo alla serie Activision, ricorderete sicuramente l’iconico AC-130, presente in alcune delle migliori esperienze multiplayer di Call of Duty come Modern Warfare 2. La supercannoniera aerea potrebbe sorvolare presto i cieli di Verdansk, anticipando quella che potrebbe essere la futura mappa legata a COD 2021

Il dataminer HeyImAlaix su Twitter ha pubblicato un ovvio riferimento al mezzo aereo, che secondo le sue fonti sarà presto introdotto sul prossimo evento di rivelazione di Warzone.

Il dataminer suggerisce che presto l’AC-130 sarà all’interno di Warzone per l’evento reveal di COD 2021, che viene definito dallo stesso utente come qualcosa di folle.

https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1419065509732048900

Va specificato, comunque, che l’AC-130 potrebbe non riferirsi necessariamente al prossimo gioco della serie. La cannoniera è stata utilizzata per la prima volta dagli USA a partire dalla fine degli anni ’60, e secondo i rumor, come abbiamo già ricordato, Call of Duty: Vanguard riporterà il franchise all’epoca della Seconda Guerra Mondiale.

Restiamo quindi in attesa di notizie ufficiali da parte di Activision.

Nel frattempo, poco tempo fa un insider ha raccontato alcuni retroscena dello sviluppo di Vanguard, un gioco fortemente condizionato da Warzone e il cui gameplay non si discosterà particolarmente da Black Ops Cold War, proponendo una sorta di continuità sempre in direzione del battle royale free to play.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425