Coronavirus: in arrivo contenuti gratuiti su Amazon Prime Video

prime video
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Marzo 2020

In piena emergenza Coronavirus, molte sono le piattaforme online che hanno rilasciato contenuti gratuiti per gli utenti del mondo internettiano. Questa volta anche Amazon ha deciso di partecipare, offrendo una lista di contenuti gratuiti per Prime Video. Film e serie tv saranno quindi completamente gratis anche per chi non ha un abbondamento ad Amazon Prime. Al momento l’offerta è valida solo sul suolo americano per poi arrivare anche in Italia. Coloro che non possiedono un abbonamento, potranno accedere a Prime Video inserendo i dati di accesso di Amazon. Segnaliamo che la lista contiene principalmente contenuti per famiglie.

Sembra quindi che dopo il clamoroso dietrofront di qualche giorno fa, Amazon abbia finalmente deciso di conciliare le giornate di quarantena causate dal Covid-19. Purtroppo, a causa dei molti utenti online, dovrete accontentarvi di video a bassa qualità.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento