ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS

Di Andrea White Mezzelani
29 Ottobre 2011
INTRODUZIONE

Assassin’s Creed Revelations è il quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed prodotta da Ubisoft. Disponibile dal 14 Novembre per PS3 e X-box 360 e solamente dal 1 Dicembre per PC. Questa volta, Ezio si ritroverà a Costantinopoli alla ricerca delle chiavi di Masyaf, grazie alle quali potrà aprire la biblioteca di Altair contenente un potente manufatto. Ma Ezio non sarà l’unico a cercare queste chiavi, perchè anche i templari ne sono a conoscenza e il loro scopo e di usarle per prendere il manufatto con il quale cambieranno il mondo.

NUOVI ELEMENTI

A Costantinopoli c’è una gilda di assassini guidati da Yusuf Tazim, i quali vi aiuteranno a risolvere varie missioni. Yusuf insegnerà anche ad Ezio ad usare la lama uncinata, grazie alla quale potra arrampicarsi più velocemente, strattonare i nemici, aggrapparsi a delle funi sparse per i tetti, per spostarsi più velocemente per la città, e molto altro. Potrete reclutare nuovi assassini, come in Assassin’s Creed Brotherhood, farli salire di livello, potenziarli e addirittura assegnarli un covo da protreggere. Una cosa nuova è l’abilità di fabbricare bombe di diverso tipo: letali, diversive e tattiche, ognuna vi servirà in varie occasioni, ad esempio per farvi strada senza essere notati o per scappare da vari inseguimenti. Un altrà novità è la difesa dei covi: qualche volta i templari potranno cercare di riappropriarsene e voi dovrete cercare di proteggerli usando diversi mezzi: Assassini, cannoni, barricate che sputano fuoco, e molto altro. Se riuscirete a resistere all’attacco i templari se ne andranno, se invece fallirete, perderete il covo e lo dovrete riconquistare di nuovo. Sarà disponibile anche una nuova abiltà: il Senso dell’Aquila, grazie al quale potrete vedere i spostamenti del vostro bersaglio.

INDICE DEI CONTENUTI PER ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS – STRATEGIE, GUIDE, TRUCCHI E SOLUZIONI.

Dopo Assassin’s Creed Brotherhood, esce il quarto capitolo della serie: Assassin’s Creed: Revelations. Sviluppato da Ubisoft è stato rilasciato il 15 novembre 2011. Il nuovo capito sancisce la fine della storia che vede come protagonista Ezio Auditore da Firenze (antenato di Desmond Miles) un assassino contro i templari.

Il gioco presenta una nuova modalità Multiplayer ed uscirà per PS3, pc e Xbox 360


Compra online Assassin’s Creed Revelation uagna ti offre uno sconto!!!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.