Home Cinema WandaVision, i Marvel Studios sviluppato una serie spin-off su Agatha Harkness

WandaVision, i Marvel Studios sviluppato una serie spin-off su Agatha Harkness

Non vi bastavano Secret Invasion, Ironheart, Hawkeye, Miss Marvel, Armor Wars e tutte le altre serie Marvel in sviluppo? Beh, eccone un’altra.

Variety riporta oggi che i Marvel Studios hanno approvato una serie spin-off di WandaVision, la miniserie lanciata su Disney+ all’inizio dell’anno con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).

La serie spin-off in sviluppo sarà incentrata su Agatha Harkness, il villain principale dello show interpretata a Kathryn Hahn.

Hahn riprenderà il ruolo della strega Agatha Harkness, personaggio che, come abbiamo scoperto nel penultimo episodio della serie, è in attività da diversi secoli e che è capace di rubare il potere di altri maghi e streghe. In WandaVision, Agatha esce allo scoperto, svelando di essere l’unica abitante di Westview che non ha subito gli effetti dell’incantesimo di Wanda.

La serie spin-off sarà una “commedia oscura”, riporta Variety, citando più fonti, anche se non è stato ancora rivelato se lo show sarà ambientato dopo la conclusione di WandaVision o se sarà invece un prequel che esplora il suo passato.

Difficile inoltre dire, in questo momento, se lo spin-off su Agatha Harkness sarà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, già ricca di film e serie TV, o se per vederla su Disney+ dovremo attendere l’inizio della Fase 5, previsto per il 2024.

LEGGI ANCHE: MCU, tutte le serie TV e i film della Fase 4

Jac Schaeffer, già sceneggiatrice di WandaVision, scriverà e sarà produttore esecutivo dello spin-off.

Resta tuttavia sconosciuta la data di inizio delle riprese e di uscita della serie. Kathryh Hahn ha del resto vari progetti in programma, tra cui Cena con Delitto 2 (sapevate che il film è stato acquistato da Netflix per una cifra astronomica?) e una serie di Showtime su Joan Rivers.

La serie WandaVision è stato il primo prodotto televisivo firmato dai Marvel Studios. Il 2021 di Disney+ e del MCU è poi proseguito con The Falcon and the Winter Soldier, Loki e il recente What If, il cui ultimo episodio è stato distribuito proprio ieri sulla piattaforma.

Il 24 novembre sarà poi la volta di Hawkeye, nuova serie TV dedicata a Clint Barton e Kate Bishop e di cui abbiamo visto il primo trailer.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425