Home Cinema Echo – Daredevil e Kingpin si riuniranno nella serie Marvel per Disney+

Echo – Daredevil e Kingpin si riuniranno nella serie Marvel per Disney+

0

Dopo l’apparizione di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Wilson Fisk, rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, i fan si sono chiesti: a quando il nuovo incontro tra i due personaggi?

Mentre attendiamo di sapere se l’universo delle serie Marvel Netflix sarà canonizzato all’interno del Marvel Cinematic Universe (pochi giorni fa è accaduto ed è stato poi smentito nel giro di una manciata di ore, leggere per credere), sembra proprio che Daredevil e Kingpin si ritroveranno a breve insieme in una delle prossime serie TV dei Marvel Studios.

Grazie al curriculum della costumista Stacy Caballero, è infatti emerso che Daredevil e Kingpin appariranno nella prossima serie Echo, spin-off di Hawkeye che uscirà su Disney+ ma attualmente priva di una finestra di uscita se non un generico 2023. Le riprese della serie devono ancora iniziare.

Nel curriculum, sotto l’ultima voce di Echo, è elencato il personaggio principale di Alaqua Cox, che abbiamo già visto nella serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Subito dopo il nome dell’attrice protagonista, sotto il titolo della serie, ci sono appunto Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, a indicare che i due potrebbero avere ruoli significativi nello show riprendendo i panni di Daredevil e Kingpin dopo le tre amatissime stagioni della serie Marvel’s Daredevil.

L’immagine è stata poi rimossa da Caballero, probabilmente dopo le richieste dei Marvel Studios per prevenire possibili spoiler – anche se ormai la frittata è stata fatta.

Sebbene questo curriculum sia sicuramente una forte prova del ritorno di entrambi i personaggi, è ancora presto per affermare che Daredevil e Kingpin avranno ruoli corposi in Echo, anche se la loro apparizione potrebbe essere un nuovo assaggio in attesa di un possibile reboot della serie TV un tempo in mano a Netflix. Da tempo si vocifera infatti di una Stagione 4 di Marvel’s Daredevil, o comunque della ripartenza di un progetto con Cox e D’Onofrio. Staremo a vedere e vi terremo ovviamente aggiornati. 

Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425