Home Videogiochi News Modern Warfare 3: vi spieghiamo la nuova modalità Cutthroat, erede di Scontro

Modern Warfare 3: vi spieghiamo la nuova modalità Cutthroat, erede di Scontro

0

Durante Call of Duty NEXT, Sledgehammer Games ha annunciato i primi dettagli della nuovissima modalità Cutthroat di Modern Warfare 3.

Nel corso dell’evento del 5 ottobre, Activision ha rivelato molte novità di Modern Warfare 3, tra cui il ritorno della modalità Guerra inizialmente apparsa in WWII, ma anche informazioni su Modern Warfare Zombies, un primo assaggio della mappa Urzikstan di Warzone e molto altro. Tra le novità di MW3, c’è anche l’inedita Cutthroat, modalità PvP che farà il suo debutto al lancio del gioco.

Cutthroat è una nuova modalità Call of Duty 3v3v3 ispirata alla modalità Scontro, apparsa per la prima volta in Modern Warfare (2019). Per vincere un round in Cutthroat, i giocatori devono eliminare tutti i giocatori nemici o catturare la bandiera nei tempi extra.

Cutthroat debutta in Modern Warfare 3 e presenterà l’eliminazione a turni quando tre squadre si generano in un’area ravvicinata, creando un triangolo. Sebbene Cutthroat, in italiano forse tradotta come Tagliagola, sia una modalità a vita singola simile a Cerca e distruggi, sarà possibile rianimare i propri compagni di squadra abbattuti. A differenza di Scontro, però, Cutthroat consentirà ai giocatori di creare e utilizzare i propri equipaggiamenti personalizzati.

Cutthroat sarà disponibile anche nella beta di Modern Warfare 3. Inoltre, la nuova modalità sarà giocabile su tutte le mappe 6v6 al momento del lancio.

TUTTE LE NOTIZIE DA CALL OF DUTY NEXT!

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La collaborazione mai realizzata tra MW3 e Halo? Erano previste anche mappe della serie sci-fi

Ricordate la collaborazione tra Halo e Modern Warfare 3 che non si...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Call of Duty MW3 e Warzone: i contenuti di Battle Pass e BlackCell della Stagione 6 con Michael Myers

Arriva la spettrale nuova Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare...

MW3 e Warzone: i primi dettagli sulla Stagione 6, l’ultima prima di Black Ops 6

L’era di MW3 sta per finire, dopo ave regalato ai suoi utenti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425