Home Videogiochi Guide [Guida] Like a Dragon Gaiden: The Man who Erased his Name – Come lanciare i nemici in acqua e sbloccare l’obiettivo Tuffo Imprevisto

[Guida] Like a Dragon Gaiden: The Man who Erased his Name – Come lanciare i nemici in acqua e sbloccare l’obiettivo Tuffo Imprevisto

In Like a Dragon Gaiden: The Man who Erased his Name, abbiamo imparato a conoscere i nuovi gadget che Kiryu si diverte ad utilizzare durante il corso della sua avventura.

Uno di questi è il gadget Spider (Ragno), che viene introdotto fin da subito. In sostanza, il gadget spara un filo che permette a Kiryu di tirare i nemici e farli oscillare nella direzione desiderata. Questo rende il controllo della folla molto più gestibile e può essere usato per lanciare i nemici e poter danneggiare gli altri. È anche una parte fondamentale di un determinato trofeo, quindi per coloro che sperano di completare i requisiti per Tuffo Imprevisto, questa guida è il miglior punto di partenza.

Per ottenere il trofeo Tuffo Imprevisto, bisogna lanciare un nemico nel fiume usando il ragno (Spider). Ciò significa che ci sono solo pochi luoghi in cui questo può avvenire.

Per facilitare le cose, recatevi all’Iwao Bridge o a quello di Bishamon, su entrambi i lati della città. Anche se non ci sono nemici nelle vicinanze, è sufficiente attirare l’attenzione di qualsiasi gruppo e attirarlo lentamente verso il ponte. Una volta iniziata la battaglia, posizionate Kiryu con la schiena rivolta verso il fiume. A questo punto, tenete premuto il tasto Cerchio/B per attivare il gadget Ragno e, soprattutto, muovete lo stick in direzione di Kiryu in modo che i nemici vengano lanciati alle sue spalle.

In questo modo sarà possibile gettare i nemici nel fiume sottostante, sbloccando il trofeo Tuffo Imprevisto. In caso di difficoltà, provate a potenziare il gadget Ragno tramite il menu delle abilità, in modo da poter tirare più nemici contemporaneamente. In questo modo si avrà una maggiore garanzia che un avversario venga gettato in acqua!

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425