Amazon ha da poco concluso le riprese della seconda stagione di Fallout, lo show televisivo che adatta il celebre videogioco di Bethesda, ma i pensieri dei creativi sono già al futuro.
Intervenendo di recente a un panel del Comic-Con a Liverpool, in Inghilterra, l’attore di Maximus Aaron Moten ha affermato di essere stato avvisato del momento in cui la sua storia terminerà quando ha firmato per realizzare la prima stagione, e che tale conclusione è un “punto finale della quinta o sesta stagione”, riporta Comic Basics.
Moten ha dichiarato: “Quando ho firmato per la serie, avevamo un punto di partenza e mi hanno dato il punto di arrivo. Quel punto di arrivo non è cambiato, ma è un punto di arrivo tipo quinta stagione, sesta stagione. Abbiamo sempre saputo che ci saremmo presi il tempo necessario per sviluppare i personaggi”.
Nel fine settimana, Amazon Prime ha confermato di aver terminato le riprese della seconda stagione della serie TV in un video su Twitter in cui Walter Goggins strappa la pelle al Ghoul. La fine della prima serie di episodi ha anticipato un’ambientazione in stile Fallout: New Vegas per la serie successiva. Essendo un adattamento stand-alone, non è necessario replicare esattamente gli eventi del gioco, quindi i produttori possono pianificare liberamente quelle potenzialmente sei stagioni.
Scrivi un commento