Home Cinema Kevin Feige: Mefisto sarà il prossimo grande supervillain del MCU dopo il Dr. Destino

Kevin Feige: Mefisto sarà il prossimo grande supervillain del MCU dopo il Dr. Destino

Dopo la valanga di informazioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe di alcuni giorni fa, è arrivata una nuova succulente news da Kevin Feige.

Il boss dei Marvel Studios, parlando con GamesRadar, ha confermato che il Mefisto di Sacha Baron Cohen sarà un personaggio molto importante per il futuro del MCU, dopo la sua introduzione in Ironheart.

“Non ha mai fatto parte di WandaVision. Ne abbiamo parlato. Matt ne ha parlato. Jack Schaefer ne ha parlato. Non ha mai fatto parte di WandaVision”, ha spiegato Feige in una conferenza stampa, quando gli è stato chiesto se Mefisto avrebbe dovuto debuttare prima nell’MCU.

“Ma l’entusiasmo con cui è stato teorizzato è stato sicuramente bello e divertente da vedere. Ed è un altro personaggio che, prima dell’MCU, sarebbe stato difficile da realizzare. È un diavolo. Come si fa a realizzare un personaggio del genere? Ma è un personaggio formativo. È stato una parte importante della trama di Thanos nei fumetti. Quindi, di nuovo, ora che è qui, il potenziale è chiaro.”

Feige ha confermato i piani per il ritorno di Mefisto in futuro, ma è molto interessante anche quello che riporta Deadline. Il portale si riferisce infatti a Mefisto come il prossimo grande supervillain del Marvel Cinematic Universe, confermando così, potenzialmente, che dopo Thanos e il Dr. Destino di Robert Downey Jr. la grande minaccia sarà proprio quella del signore degli Inferi.

Curiosamente, Mefisto ha a che fare anche con il recentissimo film dei Fantastici 4. Il personaggio apparve infatti per la prima volta in The Silver Surfer n. 3, uscito nel 1968, inizialmente concepito come un supercriminale per Silver Surfer e Ghost Rider.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che fine ha fatto la serie tv Booster Gold? Lo showrunner ha abbandonato il progetto

Non ne sentivamo parlare da un po’, ed ecco perché. Non sarà...

I Fantastici Quattro: Gli Inizi – La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulle scene dopo i titoli di coda...

Only Murders in the Building 5 arriva il 9 settembre: tutto il cast confermato!

La quinta stagione di Only Murders in the Building, acclamata serie comedy originale...

8

I Fantastici Quattro: Gli Inizi, la recensione

I Fantastici 4 sono finalmente arrivati nel Marvel Cinematic Universe, e lo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425