Oste, com’è il vino?
Anche il direttore creativo di Treyarch è entusiasta di Battlefield 6, ma crede comunque che Call of Duty: Black Ops 7 sia la scelta perfetta per i fan degli FPS quest’anno.
Call of Duty e Battlefield hanno avuto una rivalità quasi leggendaria durante l’era Xbox 360. Quest’anno, finalmente, tornerà questa rivalità, con Black Ops 7 e Battlefield 6 che si affronteranno testa a testa dopo anni di grande difficoltà per il brand EA.
Intervistato da GamesRadar+ alla Gamescom 2025, al direttore creativo associato di Treyarch, Miles Leslie, è stato chiesto perché pensa che Black Ops sia la strada da percorrere quest’anno, con il ritorno delle uscite testa a testa. “Penso perché lavoriamo su Black Ops 7 da così tanto tempo. Ha una visione davvero forte“, ha detto Leslie, aggiungendo: “Stiamo entrando nel 2035; quindi nuove tecnologie, nuovi giocattoli, nuovi gadget, nuove ambientazioni”.
Leslie sottolinea specificamente che la sottoserie Black Ops può fare cose che sarebbero fuori luogo in altri giochi, come “aggiungere elementi di sconvolgimento, aggiungere colpi di scena”, affermando che è qualcosa che è presente in tutte le modalità di gioco. Leslie conclude dicendo: “Direi ai giocatori: se volete la massima varietà… giocate a Black Ops”.
Tuttavia, il direttore di Treyarch ha espresso entusiasmo anche per Battlefield 6. “Penso che se sei un fan degli sparatutto in prima persona, mangiare è fantastico. È questa la chiave. Anche noi siamo fan di tutti i giochi.”
Scrivi un commento