A pochi giorni dall’uscita di Stranger Things 5, un report scatena il panico tra i fan.
Nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio terremoto mediatico intorno a Stranger Things 5, l’attesissima ultima stagione della serie tv Netflix. Il motivo? Stando a quanto riportato da Radaronline, Millie Bobby Brown ha sporto denuncia per molestie nei confronti di David Harbour, suo collega nella serie dei fratelli Duffer.
La star di Stranger Things e Godzilla II: King of the Monsters, secondo quanto riferito, ha sporto denuncia per abuso e bullismo ricevuti da Harbour sul set di Stranger Things, con Netflix che sta svolgendo un’indagine interna. Harbour, che rivedremo anche al cinema in Avengers: Doomsday l’anno prossimo, non sta peraltro vivendo un periodo facile della sua vita. Lo scorso dicembre, Harbour si è infatti separato dalla cantante Lily Allen, che ha parlato di ripetuti tradimenti da parte dell’attore di Black Widow e Thunderbolts*.
Non sono stati ancora rivelati molti dettagli su questa accusa, ma una dichiarazione del report ufficiale afferma che “Millie Bobby Brown ha sporto denuncia per molestie e bullismo ben prima delle riprese dell’ultima stagione. Ci sono pagine e pagine di accuse. L’indagine è andata avanti per mesi.”
Netflix, al momento, non ha commentato la notizia, che resta un’indiscrezione fino a prova contraria. Anche i due attori hanno deciso di non commentare. La fonte interpellata sostiene che Netflix non vuole distogliere l’attenzione dal lancio di Stranger Things 5, e per questo non farà parola della questione. Almeno per ora.
Scrivi un commento