Dopo le recenti voci che ipotizzavano un’uscita anticipata di Call of Duty: Black Ops 7 rispetto alla data inizialmente prevista, un noto insider della serie ha confermato che non ci sarà alcun cambiamento nel calendario di lancio.
Le indiscrezioni sull’anticipo erano state diffuse dal leaker TheGhostofHope, che a fine ottobre aveva scritto su X di aver ricevuto informazioni secondo cui Black Ops 7 sarebbe potuto arrivare una settimana prima del 14 novembre, data ufficiale fissata da Activision. Tuttavia, l’editore ha smentito rapidamente la notizia, ribadendo con un post ufficiale su X che Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile il 14 novembre, come da programma.
A confermare ulteriormente la situazione è intervenuto anche CharlieIntel, altro noto insider del franchise, che ha pubblicato un post su X dichiarando:
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà venerdì 14 novembre. Non è previsto alcun accesso anticipato e non ci sono cambi di data, come confermato da un rappresentante di Activision.
In altre parole, chi sperava in un’uscita anticipata dovrà pazientare ancora: a meno di un’improbabile “shadow drop”, il titolo debutterà regolarmente a metà novembre.
Nonostante ciò, alcune segnalazioni legate al PlayStation Network sembrano indicare che il pre-caricamento del gioco sarà disponibile dal 9 novembre, con l’accesso anticipato alle modalità campagna e zombie a partire dal 10 novembre. Il multiplayer, invece, dovrebbe aprire i battenti il 17 novembre.
In attesa di ulteriori conferme ufficiali, Call of Duty: Black Ops 7 resta dunque programmato per il lancio su tutte le piattaforme il prossimo 14 novembre.
                    
				            
				            
				            
				            
				            
 
 
 
 
Scrivi un commento