Ecco come potete muovervi al meglio nel mondo di ARC Raiders.
ARC Raiders è un gioco piuttosto impegnativo quando si tratta di trovare oggetti e luoghi per le missioni. Non è del tutto facile da gestire e richiede di esplorare un po’ per raggiungere gli obiettivi necessari a completare le numerose missioni del gioco.
Detto questo, ci sono alcune mappe e risorse di ARC Raiders su cui è possibile contare per trovare il percorso più veloce possibile per raggiungere ciò di cui si ha bisogno.
Obiettivi missione in ARC Raiders: come trovarli

Quando si tratta di giocare a sparatutto con estrazione, spesso è necessario affidarsi a mappe e pagine wiki per individuare ciò di cui si ha bisogno, poiché il gioco lascia sempre pochissimi indizi al giocatore. È un genere che volutamente si presenta complicato, e richiede ai giocatori di impegnarsi al massimo piuttosto che affidarsi a indicatori di mappa e linee guida per trovare la direzione giusta, come di solito accade nei giochi tradizionali single player.
Sin dalle prime missioni come “Fuori dai radar”, infatti Embark lascia pochissimi indizi agli utenti. Per fortuna, esistono alcune risorse online a dir poco straordinarie per capire come muoversi al meglio nel mondo di ARC Raiders.
Queste mappe sono fantastiche, perché sono regolabili e modulari, il che significa che puoi applicare filtri per selezionare esattamente ciò che stai cercando in ARC Raiders, tra cui:
- Posizioni ARC
- Contenitori
- Risorse naturali
- Eventi
- Biomi
- Stazioni di rifornimento
In particolare, vi segnaliamo che torneranno sicuramente utilissimi i seguenti siti web da monitorare costantemente:
Le mappe di ARC Raiders: i gradi di difficoltà

Se siete nuovi al mondo di ARC Raiders, la prima (e anche unica) mappa da affrontare è quella del Campo di Battaglia della Diga. È una mappa relativamente aperta con un livello di difficoltà volutamente più basso – di notte, però, i pericoli aumentano. È anche la prima mappa che i giocatori possono esplorare dopo aver completato la sequenza iniziale di ARC Raiders.
Subito dopo, giocando sempre più partite, si sblocca la Città Sepolta, abbastanza semplice ma con strade strette e molti palazzi che rischiano di intensificare il PvP. Ci sono alcuni punti di osservazione più in alto che i giocatori possono usare per scansionare la mappa con un fucile potente.
Il Varco Blu è una mappa più difficile, ma sarete ricompensati con moltissime risorse se decidere di avventurarvi qui. Lo stesso vale per Spazioporto, ambientazione particolarmente ostica e pesantemente occupata dagli ARC. I ripari, qui, sono pochissimi, e i pericoli costanti.
Scrivi un commento