Non è certo un bel periodo per gli appassionati di videogiochi. Dopo GTA 6, anche Marvel 1943: Rise of Hydra, il nuovo titolo sviluppato da Skydance Games, è stato rinviato a data da destinarsi.
Annunciato come una delle esperienze più ambiziose mai realizzate con l’Unreal Engine, Marvel 1943: Rise of Hydra promette di trasportare i giocatori nel cuore della Seconda guerra mondiale, al fianco di Black Panther e Captain America nella lotta contro l’organizzazione nazista Hydra. Il cast comprende nomi di rilievo come Khary Payton (The Walking Dead) e Drew Moerlein (Horizon Forbidden West), a testimonianza dell’alto livello produttivo del progetto.
Secondo quanto dichiarato da Skydance in un post su X, il rinvio servirà a garantire che il titolo “raggiunga gli standard qualitativi attesi dai fan”.
L’ultimo aggiornamento su Marvel 1943: Rise of Hydra risale al 2024, con un trailer narrativo che aveva suscitato grande entusiasmo. Da allora, a parte alcuni leak di gameplay e immagini, non sono emersi nuovi dettagli. Considerando che il periodo “inizio 2026” si estende tra gennaio e marzo, è possibile che il rinvio non superi di molto la finestra prevista.
Per ora, gli appassionati dovranno pazientare ancora un po’ prima di tornare in azione accanto a Captain America e Black Panther.
Scrivi un commento