Beyond Good and Evil 2 toccato dalla ristrutturazione di Ubisoft e forse addirittura cancellato? No: come già suggeriva Insider Gaming, il regista ha tranquillizzato i fan, ribadendo che il gioco non subirà modifiche nonostante i cambi che stanno coinvolgendo l’azienda.
In un recente post su LinkedIn, il direttore creativo di Beyond Good & Evil 2, Fawzi Mesmar, ha ribadito che lui, il team e il gioco “non sono interessati dai recenti cambiamenti”. Mesmar ha anche parlato delle restanti cancellazioni e chiusure degli studi, incoraggiando le persone a sostenere le persone colpite in qualsiasi modo possibile.
Si tratta della 31esima (o forse addirittura 32esima, potremmo esserci persi un passaggio) conferma ufficiale dello sviluppo del gioco. Il primo annuncio risale addirittura a quasi 18 anni fa.
Di seguito la dichiarazione completa:
Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato negli ultimi giorni per informarmi sulle ultime novità di Ubisoft.
Io, il mio team e il nostro progetto Beyond Good and Evil 2 non siamo interessati dai recenti cambiamenti. Vi rimando al comunicato stampa ufficiale per maggiori informazioni sulla nuova struttura organizzativa.
Inutile dire che sono addolorato per le cancellazioni che hanno colpito i miei colleghi in altri settori di Ubisoft e del settore. Esorto tutti, me compreso, a offrire supporto ogni volta e in qualsiasi modo possibile in questo periodo.
Restiamo impegnati e concentrati nel realizzare un gioco straordinario per il divertimento dei nostri giocatori.
Per chi non lo sapesse, la ristrutturazione di Ubisoft ha portato alla cancellazione dell’attesissimo Prince of Persia Remake. Il nuovo modello operativo darà priorità alle avventure open-world e alle esperienze progettate per i Games as a Service (GaaS), con cinque divisioni creative.
Scrivi un commento