Home Cinema Avengers: Secret Wars, Chris Evans sulla possibilità di tornare come Captain America

Avengers: Secret Wars, Chris Evans sulla possibilità di tornare come Captain America

Chris Evans mette a tacere i rumor su un suo possibile coinvolgimento in Avengers: Secret Wars, anche se non chiude definitivamente le porte al futuro.

Mancano ancora più di tre anni all’uscita di Avengers: Secret Wars, colossale crossover dei Marvel Studios che tirerà le fila della Multiverse Saga e concluderà questo enorme arco narrativo. I rumor, ovviamente, sono già all’ordine del giorno, e in passato abbiamo già assistito a numerose indiscrezioni su papabili ritorni di amatissimi personaggi del franchise.

Uno di questi è sicuramente Chris Evans. L’attore, che in questi giorni sta promuovendo il film Ghosted con Ana de Armas, ha salutato il ruolo di Steve Rogers in Avengers: Endgame, ma lo stesso Evans aveva dichiarato poche settimane fa che a suo dire esistono ancora storie da raccontare su Captain America. Possiamo dunque aspettarci un suo clamoroso ritorno, magari proprio in Secret Wars?

La risposta, in questo momento, è probabilmente no. In un’intervista con AP Entertainment, Evans spiega infatti di essere ancora molto legato al personaggio, e, proprio a causa di questo forte legame, teme di poter rovinare il suo splendido arco narrativo:

Mi fanno spesso domande sul futuro di Captain America e sulla possibilità di tornare nel ruolo. Non mi infastidisce che mi si venga chiesto così spesso, perché è un ruolo che amo e che anche tante persone amano. Ma proprio perché lo amo così tanto, ho sempre un po’ di paura all’idea di tornare ad interpretarlo. Non voglio offuscare questa cosa grandiosa di cui ho fatto parte per anni.

Da mesi si rincorrono voci di un possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr. in Avengers: Secret Wars come variante malvagia di Iron Man, e questo espediente potrebbe essere facilmente sfruttato per riportare sul grande schermo anche lo Steve Rogers di Evans.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, sarebbe inoltre in contatto con i protagonisti di molti film Marvel del passato tra cui I Fantastici QuattroX-Men e i vari interpreti di Spider-Man al cinema, per proporre un colossale crossover che riunirà tutti i franchise della Casa delle Idee in Secret Wars.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

https://twitter.com/APEntertainment/status/1648619630410498048?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425