Home Cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, svelati tutti i membri degli Illuminati?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, svelati tutti i membri degli Illuminati?

L’insider Daniel Richtman potrebbe aver colpito di nuovo. Dopo aver anticipato con successo alcune sorprese di Spider-Man: No Way Home, l’insider ha infatti pubblicato su Twitter quella che sarebbe la lista definitiva degli Illuminati che vedremo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Manca poco più di una settimana all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovissimo film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi. La pellicola, che riporterà in scena lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch, proseguirà la storyline legata all’intricato Multiverso Marvel, e gli addetti ai lavori hanno già dichiarato che il pubblico si troverà di fronte a numerose sorprese.

Il trailer del Super Bowl, in effetti, aveva già proposto una gran quantità di colpi di scena, come ad esempio la presenza dei droni Ultron e soprattutto degli Illuminati, tra le cui fila troveremo anche Patrick Stewart nei panni del Professor X.

Si è fatto un gran parlare circa l’identità degli Illuminati che troveremo nel film, che possiamo solo scorgere da lontano nel trailer. Ora, l’insider Daniel Richtman sostiene di aver ottenuto da fonte certa la lista completa dei membri del gruppo, con alcune sorprese e altre gradite conferme.

Vediamo quindi le previsioni di Richtman, non prima di avervi avvisato che seguiranno potenziali spoiler.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli Illuminati? Tutto sul super-gruppo dei fumetti Marvel

L’insider ha sganciato nei giorni scorsi quella che apparentemente è la lista dei componenti degli Illuminati del Multiverso, ribadendo innanzitutto che uno dei rumor più discussi degli ultimi mesi è falso. Parliamo del coinvolgimento di Tom Cruise nei panni di una variante di Tony Stark, rumor che è stato quindi smentito.

Il team di personaggi, tra cui il già confermato Charles Xavier di Stewart, sarà però ricco di sorprese. Richtman sostiene infatti che la formazione completa degli Illuminati sarà composta da:

  • John Krasinski come Reed Richards/Mr. Fantastic
  • Anson Mount come Freccia Nera
  • Hayley Atwell nei panni di Captain Carter in live action
  • Lashana Lynch, che sarà una variante di Captain Marvel
  • Charlize Theron come Clea, personaggio legato a Dormammu nei fumetti

Ricordandovi che la lista non è ovviamente ufficiale, questa sembra comunque confermare che alcuni dei rumor degli ultimi mesi saranno infine realizzati. Il debutto di John Krasinski come variante di Reed Richards, ad esempio, è vociferato da tempo.

Il nuovo film della Fase 4 del MCU rappresenterà il finale di quella che Kevin Feige ha definito la saga del Multiverso, iniziata con Loki e proseguita con Spider-Man: No Way Home. Non escludiamo però che il concetto delle realtà alternative non sarà ripreso in futuro, così come dimostra il proseguimento della serie animata, e canonica, What If.

Recentemente, il creatore del personaggio di America Chavez, che farà il suo debutto in questo film, si è scagliato contro la Marvel, definendo “un insulto” l’offerta ricevuta dalla compagnia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Patrick Stewart. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

https://twitter.com/mrscoop_/status/1517228272437846025?s=20&t=kcWnHxiUmkYOEKiAghjgMw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425