Home Cinema Nel quarto episodio di Miss Marvel c’è un riferimento a una futura serie Marvel

Nel quarto episodio di Miss Marvel c’è un riferimento a una futura serie Marvel

Da ieri è disponibile su Disney+ il quarto episodio di Miss Marvel, la serie live action dei Marvel Studios con Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.

All’interno del quarto episodio, i fan più attenti del MCU hanno scovato un curioso easter egg che si riferisce a una delle future serie dei Marvel Studios in arrivo nei prossimi mesi.

Il riferimento, che vi presentiamo di seguito (attenti agli spoiler!), si ricollega direttamente con ciò che abbiamo visto nel secondo episodio, dove è apparso un personaggio già visto in Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: I film da vedere prima di Thor: Love and Thunder

Nell’episodio 4 di  Ms. Marvel, i membri del Clan Destine, dopo essere stati catturati al termine del terzo episodio dal Damage Control, vengono trasportati nelle loro nuove celle nella superprigione dell’agenzia. L’edificio in questione, che viene rapidamente inquadrato, si ricollega direttamente a She-Hulk: Attorney at Law, la prossima serie live action targata Marvel che arriverà ad agosto.

Nel trailer della serie con Tatiana Maslany, infatti, la protagonista fa visita proprio alla struttura del DODC – Department of Damage Control, che viene mostrato appunto in Ms. Marvel.

È molto probabile che all’interno della prigione sia rinchiuso Emil Blonsky (Tim Roth), anch’egli intravisto nel primo trailer della serie She-Hulk.

Non si tratta certo dell’unico easter egg nascosto nella serie. All’inizio del terzo episodio di Miss Marvel, ad esempio, l’antico bracciale della famiglia di Kamala viene ritrovato in un tempio all’interno del quale si può chiaramente vedere il simbolo dei Dieci Anelli, l’organizzazione criminale apparsa nella saga di Iron Man e nel recente Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Nel primo episodio, inoltre, è stato inserito un curioso easter egg facendoci scoprire che la Marvel… esiste all’interno dell’universo Marvel!

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.

I prossimi progetti della Fase 4 includono:

  • Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)
  • I Am Groot (serie TV) (10 agosto 2022)
  • She-Hulk: Attorney at Law (serie TV) (17 agosto 2022)
  • Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
  • Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania (12 febbraio 2023)
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
  • The Marvels (28 luglio 2023)
  • Fantastic 4 (2023) (?)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425