Home Cinema [Rumor] Trapelati i titoli di Captain America 4 e Avengers 5 e 6!

[Rumor] Trapelati i titoli di Captain America 4 e Avengers 5 e 6!

Un gigantesco leak dal San Diego Comic-Con potrebbe aver svelato in anticipo i titoli di diversi e attesissimi film dei Marvel Studios, tra cui i prossimi film della saga Avengers.

A poche ore dal panel Marvel Studios al Comic-Con 2022, dopo gli annunci del reparto animazione (ve li lasciamo di seguito), potrebbero essere appena stati leakati i titoli di alcuni dei prossimi grandi film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il leak proviene da Reddit, e riporta alcuni marchi che i Marvel Studios e Disney avrebbero appena registrato presso l’European Union Intellectual Property Office. Naturalmente parliamo di film che usciranno dopo il 2024, anno in cui inizierà la Fase 5 del MCU che, con ogni probabilità, sarà rivelata, almeno parzialmente, durante il panel di questa notte.

Nell’immagine in questione vengono riportati i titoli di alcuni film, in particolare Captain America 4 con Anthony Mackie, Avengers 5, Avengers 6, un altro film del MCU già confermato in precedenza e il nome ufficiale della saga attuale dell’universo cinematografico, che segue la Infinity Saga chiusa con Spider-Man: Far From Home. L’immagine riporta in particolare la dicitura di Multiverse Saga, con l’MCU che quindi si concentrerà sempre di più sul Multiverso già affrontato in Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2.

Stando al leak, il nuovo film con Anthony Mackie come successore di Steve Rogers si intitolerà Captain America: New World Order, titolo che fa pensare al proseguimento degli eventi narrati in The Falcon and the Winter Soldier.

Confermato inoltre Thunderbolts, il film di cui vi avevamo parlato giusto pochi giorni fa parlando della Fase 5 del MCU. Qui potete vedere una prima possibile lista dei protagonisti, tra cui Yelena Belova, Abominio e US Agent.

Le vere bombe riguardano però quello che sembra essere il grande ritorno della saga dei Vendicatori, con ben due film in arrivo. Stando a quanto riportato, i titoli dei prossimi due film della saga si intitoleranno Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, quest’ultimo ampiamente ipotizzato negli ultimi mesi a seguito degli eventi accaduti nel MCU.

Non è dato al momento sapere quale dei due film arriverà per primo.

A rigor di logica, Avengers: The Kang Dynasty potrebbe essere il primo dei prossimi due film, incentrato sulla figura del potente dittatore del tempo. Introdotto con una sua variante nella prima stagione di Loki, il personaggio farà il suo debutto sul grande schermo all’inizio del 2023 in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e Kevin Feige ha rivelato che Kang diventerà sempre più centrale nel MCU.

Gli Avengers potrebbero quindi riunirsi per fronteggiare la minaccia di Kang, in un film che fa ovviamente tornare alla mente la splendida storia di Kurt Busiek Avengers: La dinastia dei Kang. Vi lasciamo qui sotto il riferimento su Amazon Italia nel caso vogliate recuperare il fumetto.

Offerta

Avengers: Secret Wars potrebbe invece rappresentare la grandiosa chiusura della Multiverse Saga, come del resto è avvenuto per la controparte cartacea. La saga Secret Wars, scritta da Jonathan Hickman, raccontava infatti del collasso del multiverso Marvel a causa delle numerose Incursioni tra realtà differenti, con Avengers, X-Men, Fantastici 4 e tanti altri personaggi, insieme a varianti di ogni dimensione, che si ritrovavano in un universo inedito comandato dal dottor Doom.

Non ci resta che attendere le prossime ore per sapere se i leak saranno confermati.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

trademarks filed for: "AVENGERS: SECRET WARS" – "AVENGERS: THE KANG DYNASTY" – "CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER" – "MULTIVERSE SAGA" – "THUNDERBOLTS"
by u/LongJonSiIver in LeaksAndRumors

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425