Home Cinema Nuove conferme sulla serie TV in CG di Kingdom Hearts per Disney+

Nuove conferme sulla serie TV in CG di Kingdom Hearts per Disney+

Dopo i rumor di alcuni giorni fa, arrivano nuove conferme sul presunto adattamento televisivo della serie Kingdom Hearts per la piattaforma Disney+.

Circa due settimane fa, come vi riportavamo in questa notizia, un portale americano sganciava una notizia bomba di tutto rispetto: Disney starebbe pensando di sviluppare un progetto televisivo di Kingdom Hearts per Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino disponibile attualmente in gran parte del mondo e lanciato a marzo anche in Italia.

Pochi dettagli su questa serie TV di Kingdom Hearts per Disney+, ma l’idea che WGTC suggeriva era quella di un prodotto che seguirà i protagonisti Sora, Paperino e Pippo nel loro viaggio all’interno del vastissimo universo di mondi Disney tratti da film d’animazione e live action.

Oggi, a queste già interessanti voci, si aggiunge la testimonianza del responsabile di The Disinsider, recentemente salito alla ribalta per aver anticipato quelli che potrebbero essere grossi cambiamenti a livello strutturale e di cast per il nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi, in cui la partecipazione di Johnny Depp non è affatto certa.

Skyler Shuler, responsabile del portale di cui sopra, ha avuto modo di rispondere a un tweet di Jeremy Conrad nelle scorse ore, nel quale il boss di MCU Cosmic chiedeva appunto delucidazioni in merito al rumor sulla presunta serie TV dedicata a Kingdom Hearts.

La risposta di Shuler è stata chiara e concisa: stando alle sue fonti, Disney e Square-Enix stanno davvero lavorando a una serie TV di Kingdom Hearts, della quale ha diffuso anche qualche piccolo dettaglio:

  • Kingdom Hearts diventerà una serie per Disney+, non un film
  • Sarà un prodotto animato in CG
  • I doppiatori originali dei personaggi Disney dovrebbero riprendere i loro ruoli (Jim Cunnings, Bill Farmer, Tony Anselmo)

Shuler ha poi aggiunto che non sa, al momento, se e in che modo saranno utilizzati i personaggi di Final Fantasy, altro franchise legato a Kingdom Hearts. Assenti nel terzo capitolo principale, alcuni celebri volti di Final Fantasy sono poi tornati per Kingdom Hearts III: ReMind, per la gioia dei fan.

https://twitter.com/SkylerShuler/status/1265377359537909760

Attendiamo quindi con grande interesse di vedere come evolverà la situazione.

Sul fronte dei videogiochi, invece, sembra che l’annuncio di un nuovo gioco della serie sia imminente. Un noto insider, alcuni giorni fa, ha confidato che il misterioso Project Oath è a un passo dal reveal che potrebbe già avvenire quest’estate, in attesa di un lancio cross-gen forse nei primi mesi del 2021.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425