She-Hulk: Attorney at Law, Disney+ rinvia (di poco) il debutto della serie

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Agosto 2022

Con un nuovo spot pubblicato sui profili social, Disney+ ha rinviato il debutto della serie live action She-Hulk: Attorney at Law.

Inizialmente prevista per il 17 agosto, la nuova serie dei Marvel Studios racconta l’origine dei superpoteri di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo) dal quale “eredita” i poteri di Hulk. Jennifer è inoltre un’avvocatessa nel campo dei supereroi.

Nella serie saranno presenti anche altri personaggi del MCU come Wong (Benedict Wong) e Abominio (Tim Roth). Il trailer mostrato in occasione del SDCC ha inoltre rivelato una grande sorpresa, per un eroe che farà il suo ritorno sulle scene dopo Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion sarà il primo grande crossover Marvel su Disney+

Disney+ ha rivelato da poco che la serie è stata rinviata, ma fortunatamente si tratta di un rinvio estremamente contenuto – un solo giorno, a dire il vero.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà infatti il 18 agosto, e i nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

 




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento