Come da programma, i DC Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Supergirl, il cinecomic con Milly Alcock in arrivo nell’estate 2026 al cinema.
Il trailer mostra Supergirl rimbalzare attraverso una serie di colonie intergalattiche squallide popolate da alieni umanoidi discutibili, evocando l’estetica caotica e vissuta dei film della saga Guardiani della Galassia di Gunn.
Nel video c’è anche un’anteprima in anteprima del Lobo di Jason Momoa, un casting ispirato che Gunn afferma di aver avuto in mente fin dall’inizio del suo mandato ai DC Studios. Si prevede che l’antieroe che mastica sigari e guida la motocicletta avrà un ruolo importante nel film.
Ecco la sinossi del film:
Quando un nemico inaspettato e spietato la minaccia, Kara Zor-El è costretta, contro la sua volontà, a collaborare con un improbabile compagno. Insieme, intraprendono un epico viaggio cosmico in cui vendetta e giustizia sono in gioco, e in cui Kara deve confrontarsi con le sue origini per trovare la sua strada da eroina.
Supergirl uscirà nei cinema italiani il 25 giugno 2026.
Alcock è affiancato da Matthias Schoenaerts (The Old Guard), che interpreta il villain principale, Krem delle Colline Gialle; Eve Ridley nei panni di Ruthye Marye Knoll, una ragazza che recluta Supergirl per consegnare Krem alla giustizia per l’omicidio di suo padre; e David Krumholtz ed Emily Beecham nei panni dei genitori di Supergirl. Jason Momoa apparirà anche nei panni del mercenario alieno Lobo, e Krypto il Supercane tornerà ancora una volta.
Ecco l’elenco dei prossimi prodotti DC Studios:
- Supergirl (25 giugno 2026)
- Lanterns (serie tv) (estate 2026)
- Clayface (11 settembre 2026)
- Superman: Man of Tomorrow (9 luglio 2027)
- The Batman: Parte 2 (1 ottobre 2027)
- Booster Gold (serie tv) (TBA)
- Jimmy Olsen (serie tv) (TBA)
- The Authority (TBA)
- Constantine 2 (TBA)
- Creature Commandos (Stagione 2) (TBA)
- Batman: The Brave and the Bold (TBA)
Scrivi un commento