The Last of Us 1×07 esplorerà il passato di Ellie, primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Febbraio 2023

Al termine del sesto episodio, trasmesso da HBO Max nella notte, la piattaforma ha rivelato il primo trailer di The Last of Us 1×07, episodio che esplorerà per la prima volta il passato di Ellie.

Nel trailer è presente anche Riley Abel (Storm Reid, la migliore amica di Ellie, apparsa nel gioco del 2013 come parte del DLC Left Behind. A giudicare dall’anteprima, gli spettatori potranno vedere cosa è realmente accaduto nel primo incontro tra Ellie e un Clicker, quando la ragazza ha scoperto che potrebbe essere la cura per l’epidemia.

Potete vedere l’anteprima qui sotto.

LEGGI ANCHE: Neil Druckmann torna a parlare del possibile The Last of Us 3

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento