Home Cinema The Last of Us – Il doppiaggio italiano degli ultimi episodi è in arrivo

The Last of Us – Il doppiaggio italiano degli ultimi episodi è in arrivo

La prima stagione di The Last of Us si è conclusa da pochi giorni, ma gli spettatori nel nostro paese sono ancora in attesa di avere a disposizione l’intera serie doppiata in italiano. Fortunatamente non manca molto a ciò.

Come forse già saprete, gli episodi 7, 8 e 9 di The Last of Us non sono stati ancora doppiati in italiano a causa dello sciopero delle voci nostrane. I problemi non riguardano infatti la sola serie di HBO, ma molte altre produzioni sono state costrette a rivedere la propria programmazione a causa di questo sciopero della categoria.

Come dicevamo in apertura, la situazione sta tornando alla normalità, come rivelato da Sky e NOW TV.

Da poche ore è stato infatti annunciato che gli ultimi tre episodi della prima stagione di The Last of Us saranno presto disponibili interamente in lingua italiana, con i doppiatori che stanno completando la lavorazione.

A partire dalla prossima settimana, più precisamente lunedì 20 marzo, tutti gli episodi di The Last of Us saranno disponibili in lingua italiana. Gli episodi 7, 8 e 9 saranno quindi disponibili con il doppiaggio senza ulteriori ritardi.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio delle edizioni home video della serie, che includono anche un’edizione Steelbook 4K esclusiva. Trovate i preorder cliccando qui.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425