Thor: Love and Thunder, tre personaggi sono stati tagliati dal montaggio finale

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2022

Mancano pochi giorni al debutto in sala di Thor: Love and Thunder, ma scopriamo che vari personaggi sono stati tagliati dal montaggio finale.

Alla regia del nuovo film di Thor troveremo ancora una volta Taika Waititi dopo Thor: Ragnarok, che per l’occasione ha dato libero sfogo alla sua creatività e ha inserito una gran quantità di materiale.

Dopo che già Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, aveva dichiarato il taglio dal montaggio finale di interi pianeti, scopriamo oggi che Waititi ha dovuto dire addio a tre personaggi in particolare per la release cinematografica.

LEGGI ANCHE: I film da recuperare prima di vedere Thor: Love and Thunder

Christian Bale, al suo debutto nel MCU nel ruolo di Gorr, ha dichiarato infatti di aver girato alcune scene con Peter Dinklage e Jeff Goldblum, che non hanno però trovato spazio nel montaggio finale.

I due attori sono vecchie conoscenze del Marvel Cinematic Universe. Dinklage ha infatti interpretato Eitri in Avengers: Infinity War, nel ruolo del custode di Nidavellir che aiutava Thor a costruire Stormbreaker. Jeff Goldblum è stato invece il Gran Maestro in Thor: Ragnarok, e in un rapido cameo nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2.

C’è inoltre un terzo attore tagliato dal montaggio finale, Lena Headey. L’attrice di Game of Thrones, riporta Variety, è stata eliminata dalla versione cinematografica di Love and Thunder a causa di un contenzioso con una delle sue agenzie, la Troika, a causa, ma non solo, dell’ingaggio da parte dei Marvel Studios. Forse per evitare ulteriori problemi, l’attrice è stata quindi rimossa dal montaggio finale. Non è noto il personaggio che Headey avrebbe interpretato, ma è probabile che il suo debutto nel MCU sia semplicemente rimandato.

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.

I prossimi progetti della Fase 4 includono:

  • Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)
  • I Am Groot (serie TV) (10 agosto 2022)
  • She-Hulk: Attorney at Law (serie TV) (17 agosto 2022)
  • Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
  • Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania (12 febbraio 2023)
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
  • The Marvels (28 luglio 2023)
  • Fantastic 4 (2023) (?)

Ecco la sinossi sul nuovo film di Thor:

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Dave Bautista.

Fonte 1, Fonte 2



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento