Wanda fa a pezzi i droni Ultron nel nuovo spot di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Aprile 2022

L’ultimo promo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa letteralmente a pezzi i droni Ultron. E a farlo è la potentissima Wanda Maximoff.

Il nuovo spot televisivo dal titolo Reckoning, che potete vedere in calce all’articolo, si apre con le parole dell’Antico (Tilda Swinton) dal primo film, che spiegava all’allora apprendista Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) che il loro è solo uno dei tanti universi. Come suggerisce il titolo, il nuovo viaggio di Strange avrà proprio a che fare con le altre realtà di questo sconfinato multiverso, di cui abbiamo già visto alcuni sprazzi in Loki e Spider-Man: No Way Home.

La scena che però ha maggiormente catturato l’attenzione è certamente quella che vede protagonista Wanda (Elizabeth Olsen), la quale, attraverso i suoi poteri, distrugge senza troppa fatica uno dei droni Ultron degli Illuminati.

Uno dei precedenti spot TV aveva inoltre mostrato collegamenti con la serie WandaVision, che anche stavolta viene indirettamente citata.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’analisi del trailer ufficiale di febbraio

Il nuovo film della Fase 4 del MCU rappresenterà il finale di quella che Kevin Feige ha definito la saga del Multiverso, iniziata con Loki e proseguita con Spider-Man: No Way Home. Non escludiamo però che il concetto delle realtà alternative non sarà ripreso in futuro, così come dimostra il proseguimento della serie animata, e canonica, What If.

Recentemente, il creatore del personaggio di America Chavez, che farà il suo debutto in questo film, si è scagliato contro la Marvel, definendo “un insulto” l’offerta ricevuta dalla compagnia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Patrick Stewart. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento