Ecco chi presterà la sua voce alla “nuova” Lara Croft – anche dalle nostre parti, considerando che non ci sarà il doppiaggio italiano.
Lara Croft è una delle protagoniste più iconiche del mondo dei videogiochi, e sono state tante le attrici e doppiatrici che si sono susseguite negli anni. Keeley Hawes ha interpretato il personaggio in modo più riconoscibile da Tomb Raider: Legend a Tomb Raider: Anniversary, prima di cedere il ruolo alla più giovane Camilla Luddington per la trilogia dei giochi della saga Survivor – da Tomb Raider del 2013 a Shadow of the Tomb Raider.
Ora, però, è tempo di un cambio. Il remake Tomb Raider: Legacy of Atlantis e il nuovissimo Tomb Raider: Catalyst vedranno coinvolta la doppiatrice esperta Alix Wilton Regan, che si calerà virtualmente nei panni dell’eroina.
Alix Wilton Regan non è un nome nuove al mondo dei videogiochi, avendo già lavorato ad esempio a Cyberpunk 2077 nel quale ha interpretato Alt Cunningham.
In un comunicato stampa, Amazon Games ha affermato che “la rappresentazione dinamica di Lara da parte di Regan rinvigorisce l’eroina più iconica del videogioco con uno spirito fresco e profondo, segnando una nuova era nel franchise di Tomb Raider”.
E parlando su Instagram , la star ha detto che “essere rivelata come la nuova Lara Croft è il momento più importante della mia carriera fino ad oggi e ha superato persino i miei sogni più sfrenati”.
Cambia quindi la voce di Lara, mentre in tv sarà Sophie Turner a interpretarla nella nuovissima serie tv live action di Amazon.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento