Home Videogiochi News Call of Duty 2024, annuncio di Treyarch rivela importante ritorno su Zombies

Call of Duty 2024, annuncio di Treyarch rivela importante ritorno su Zombies

Un annuncio di lavoro di Treyarch suggerisce che su Call of Duty 2024, il prossimo videogioco della software house di Black Ops, tornerà una delle modalità più apprezzate degli ultimi anni per quanto riguarda Zombies.

Zombies di Black Ops Cold War è stato generalmente apprezzato dalla community, e anche la modalità Outbreak su larga scala è diventata un successo a sorpresa. Ambientato nell’enorme località dei Monti Urali, Outbreak ha dato ai giocatori di Zombies una ventata d’aria fresca, rappresentando la prima modalità a obiettivi della storia della serie.

Secondo gli ultimi avvistamenti, sembra che Treyarch stia già programmando la nuova modalità Outbreak, che tornerà proprio con il suo prossimo gioco.

Lo studio americano ha infatti aperto una nuova posizione lavorativa, essendo alla ricerca di un Senior Level Designer per Warzone (lasciando quindi intendere che Treyarch sta anche lavorando a una nuova mappa per il battle royale, come suggerivano rumor precedenti). La descrizione dell’annuncio cita apertamente Outbreak, che quindi è in sviluppo per Call of Duty 2024:

In qualità di Senior Level Designer, lavorerai sui contenuti di produzione per Call of Duty Warzone, Outbreak e altre esperienze di mappe di grandi dimensioni.

Per ora è presto sapere se Outbreak sarà integrato con maggior decisione anche su Warzone, forse seguendo la scia delle modalità alternative come DMZ e Ritorno.

Non ci resta che aspettare, anche se le prime notizie ufficiali su COD 2024 arriveranno non prima del prossimo anno. Tuttavia, negli ultimi giorni un corposo leak da Activision potrebbe aver rivelato un nuovo importantissimo dettaglio sul nuovo gioco della serie.

LEGGI ANCHE: Activision vuole rivoluzionare COD puntando solo su Modern Warfare e Black Ops? Le ultime notizie

Vi ricordiamo inoltre che Activision è nel bel mezzo dell’acquisizione da parte di Microsoft, con questioni in sospeso da parte di Sony. In questo momento, secondo gli attuali accordi, Call of Duty 2024 sarà l’ultimo gioco della serie a uscire su PlayStation.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1631112552846426112?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425