Home Videogiochi News Warzone 2, Treyarch starebbe già lavorando a una mappa per il 2024

Warzone 2, Treyarch starebbe già lavorando a una mappa per il 2024

Manca poco più di un mese all’uscita di Call of Duty: Warzone 2, ma i lavori per la futura mappa principale del battle royale sarebbero già iniziati.

A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

Il grande protagonista, il più atteso, è stato però certamente Warzone 2, la nuovissima versione del battle royale che sarà disponibile da novembre. Nell’esperienza sarà inclusa anche una inedita modalità DMZ, ricca di missioni da completare.

Gli sviluppatori, oltre al primo trailer, hanno anche discusso di alcune novità di Warzone 2 compresa la nuovissima mappa di Al Mazrah, che includerà, come suggerivano le indiscrezioni, alcune location della storica serie classica di Modern Warfare. Avevamo già dato uno sguardo ad Highrise, in una clip di MW2, ma con i gameplay di Warzone 2 arrivano anche altre note mappe.

LEGGI ANCHE: I giocatori chiedono un’importante modifica dopo la beta di MW2

Quella di Al Mazrah, però, potrebbe non essere l’unica grande ambientazione prevista per il ciclo vitale di Warzone 2, come del resto abbiamo già visto per il primo battle royale.

Dalla sua uscita nel 2020, Warzone ha infatti visto l’arrivo di tre mappe “principali”, ossia di grandi dimensioni:

A queste si sono poi aggiunte nel tempo Rebirth Island e Fortune’s Keep, che presto saranno rimosse da Warzone. La community, osservando la storia del battle royale, sospettava che Activision avrebbe operato una politica simile con Warzone 2, e i recenti rumor confermano queste teorie.

Warzone 2, nel 2024 arriverà una nuova grande mappa

I fan di Treyarch sono rimasti incuriositi dalla voce del leaker TheGhostOfHope, il quale ha parlato dei giochi attualmente in sviluppo presso lo studio. 

Oltre a Call of Duty 2024, che dovrebbe essere un nuovo capitolo della serie Black Ops ambientato nei primi anni 2000, l’insider ha riferito che Treyarch sta già lavorando alla realizzazione di una nuova mappa principale per Warzone 2, che uscirà in occasione appunto del gioco in arrivo tra due anni.

“Treyarch guiderà la progettazione di mappe per una nuova mappa Warzone 2.0 che verrà rilasciata insieme alla loro versione premium nel 2024. Gli studi di supporto aiuteranno con la creazione/posizionamento delle risorse”, ha affermato Ghost in un tweet.

https://twitter.com/TheGhostOfHope/status/1577871267558051844?s=20&t=aALeAOLEi7tVzyZiXMVWGw

Oltre a ricordare che si tratta di voci non confermate, è chiaro che un’evoluzione di questo tipo per Warzone 2 non sarebbe certo sorprendente, considerando poi che il battle royale avrà un ciclo vitale probabilmente più lungo del suo predecessore – nel 2023 non uscirà un gioco premium del franchise, rompendo una tradizione pluridecennale per Call of Duty.

In attesa di saperne di più, Activision ha comunque altro a cui pensare: l’azienda è in causa contro numerosi venditori di hack e cheat per Call of Duty, e ha inoltre rivelato di avere le prove di alcuni grandi streamer che hanno imbrogliato nei giochi utilizzando metodi illegali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425