Home Videogiochi Call of Duty: Black Ops 2 – Gameplay della Campagna

Call of Duty: Black Ops 2 – Gameplay della Campagna

Non poteva mancare un gameplay dalla durata di 10 minuti circa, di Call of Duty: Black Ops 2. In questo nuovo capitolo della serie impersoneremo David Mason, figlio di Alex Mason.

La missione si chiama “Protect POTUS” in cui faremo la scorta al presidente degli Stati Uniti d’America. Insieme a noi ci sarà Harper, già visto nel trailer ufficiale del gioco. Molte sono le novità mostrate in questo video. Possiamo subito notare la presenza di velivoli e veicoli, di cui potremo prendere il controllo verso la fine della missione. Poi la presenza di un cecchino che, se caricato, potrà sparare colpi che potranno addirittura attraversare il cemento. A seconda di come lo caricheremo esso potrà attraversare ostacoli più o meno resistenti: per scovare i nemici dietro un ostacolo sfrutteremo la tecnologia a Raggi X. Questo fucile è molto maneggevole e tattico. Nel video possiamo anche vedere un’altra parte della missione in cui ci ritroveremo a comandare una squadra di Quadrator, tramite il nostro I.W.M.D (Interactive Wrist Mounted Display). Ci ritroveremo perfino a guidare un caccia, i comandi sono molto semplici rispetti a Battlefield 3, e poi avremo l’opzione di usare il boost. La grafica è molto pulita rispetto al predecessore, probabilmente è stato usato lo stesso motore grafico ma potenziato. Nel complesso possiamo essere soddisfatti, ma dobbiamo ancora vedere come sarà il Multigiocatore e la Modalità Zombie. Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo capitolo della serie Call of Duty, anche perché ci si aspettano novità soprattutto nella modalità secondarie rispetto alla Campagna Singolo Giocatore.

Vedi il Dietro le Quinte di Black Ops 2 

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

12 Commenti

  • è bello si , ma qul fucile di precisione a raggi x nel mutiplayer (se c’è) farà imprecare davvero tanto…

  • E dov’è finita quella banda di co*****i che diceva che BO2 avrebbe fatto schifo?! Ahahah ridicoli!

  • ragazzi sono nuovo… comunque il gioco sarà veramente bello secondo me, una cosa ma non ho capito come funziona sto sito… non riesco a orientarmi e non so dove andare, io vorrei andare nella sezione di black ops per chiedere a qualcuno se ha le mappe di passarmele, purtroppo io non posso permettermele e allora volevo che qualcuno mi aiutasse… grazie lo stesso e mi scuso per aver intralciato la discussione.

  • Nessun problema non intralci la discussione, comunque il nostro sito è orientato in maniera tale da essere il più semplice possibile. Per accedere all’indice di Call of Duty: Black Ops Zombi basta che ti colleghi qui.

  • grazie, voi siete gli stessi che stanno lì? ancora grazie per avermi risposto.

  • ok mi sa che quel cecchino con ottica a Raggi X sarà la mia arma preferita non tanto perchè ha un ottica all’avanguardia ma perchè è potente XDDDDD farò imprecare un sacco di nabbi(che sia chiaro,io con il cecchino o con qualsiasi altra arma campero ben poco solo con il cecco campero 5 minuti )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425