black ops 3
Home Videogiochi Call of Duty: Black Ops 3 – Prime rivelazioni sui soldati EVO

Call of Duty: Black Ops 3 – Prime rivelazioni sui soldati EVO

In seguito al teaser trailer rilasciato qualche giorno fa, hanno iniziato a spuntare in rete i primi dettagli, fino ad ora non ufficiali, su Call of Duty: Black Ops 3, nuovo episodio dell’ormai celebre FPS di Activision.

Oggi arrivano nuove indiscrezioni, pubblicate da uno YouTuber chiamato “TheLongSensation“, che rivela dei potenziali spoiler, sulle abilità speciali dei soldati presenti nel gioco.

blackops3banner

Infatti secondo le informazioni rivelate dall’utente impersoneremo i membri della squadra EVO, Evolved Operator Variabile, ossia soldati sottoposti ad un programma tecnologico per il miglioramento delle abilità in combattimento, con l’innesto di componenti cibernetici per la creazione di super guerrieri.

Questi super combattenti saranno quindi molto più veloci rispetto alle capacità di un normale individuo, potranno scivolare ed effettuare scatti, ma non salti verticali come accade in Advanced Warfare. Inoltre essi avranno una forza sovrumana, una maggior resistenza ai danni, ed infine potranno sopravvivere in ambienti non adatti ed ostili agli uomini comuni.

Ovviamente trattiamo queste notizie come potenziali rumor, poichè fino ad ora non vi è stata nessuna conferma od informazione ufficiale da parte di Activision.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Attendiamo quindi il 26 aprile, giorno in cui Call of Duty Black Ops 3 sarà rivelato a tutto il mondo.

 

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

4 Commenti

  • Ma basta futuro…dopo Black Ops II, Ghost e Advanced Warfare mi sono un po’rotto di giocare con giochi sul futuro. Black Ops II l’ho giocato tantissimo, Ghost meno e su Advanced Warfare devo ancora finire i livelli una volta. Almeno nei Modern Warfare erano ambientati nel presente, il che non era troppo spiacevole, era ancora realistico…per quanto cod possa essere realistico…ma 3 futuristici di fila a me hanno stufato…che poi, ho notato che molte persone vorrebbero soltanto un re-make di MW2, e altri speravano che uscisse un World At War 2. Mi spiace dirlo ma lo prenderò quando sarà in saldo a 20 euro, a meno che non abbia qualcosa di INNOVATIVO e SENSAZIONALE.

  • Ma come, lo hai sentito il video? Ha detto che probabilmente sarà ambientato nel oresente oppure nel passato

  • Purtroppo dal mio cellulare non avevo potuto vedere il video ma mi ero basato solo da ciò che avevo letto qui nell’articolo, spero che sia una corretta supposizione ma non vorrei che il modo dell’uscita del numero III fosse solo un modo grafico per mostrarlo e che quindi non centri nulla con il gioco in se….speriamo bene! Grazie per il commento che mi ha permesso di vedere il mio errore.

  • infatti il video è datato e le indiscrezxioni sono recenti -.-” hai fatto una gaf luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425