Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, le quest secondarie avranno puzzle per sbloccare altri contenuti

Call of Duty: Black Ops Cold War, le quest secondarie avranno puzzle per sbloccare altri contenuti

Come già sappiamo sin dal reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War, la campagna single player del nuovo gioco di Treyarch e Raven presenterà alcune missioni secondarie.

I giocatori possono sbloccare e ottenere queste missioni secondarie mentre continuano a progredire e a giocare attraverso la campagna. La campagna ha molta scelta per i giocatori rispetto al passato in Call of Duty, con i giocatori che scelgono i loro personaggi e persino impostano la loro storia per la storia multi-finale. Nelle ultime ore sono arrivati però curiosi dettagli in merito.

Prima di lasciarvi all’argomento in questione, qui sotto potete trovare tutti gli ultimi dettagli su Black Ops Cold War, comprese le prime informazioni sulla modalità Zombies.

Tornando all’argomento della campagna single player, Dan Vodrak di Raven ha avuto modo di discutere, parlando al PlayStation Magazine, di un dettaglio fino a oggi mai discusso: le missioni secondarie avranno un ulteriore livello di profondità, che amplierà la loro struttura.

Vondrak afferma che, in linea con i celebri videogiochi degli anni ’80 – Black Ops Cold War è proprio ambientato in quel periodo – troveremo alcuni enigmi che possono essere risolti in ciascuna delle missioni secondarie e che permetteranno ai giocatori di sbloccare ulteriori missioni secondarie.

La gente pensava che fossi pazzo quando proponevo di inserire puzzle in stile giochi anni ’80. Dovrete usare le prove per risolvere questi enigmi e questo sbloccherà una parte diversa della missione secondaria, quindi anche qui volevamo fare un richiamo agli anni ’80.

Vondrak afferma inoltre che la campagna di Black Ops Cold War sta “uscendo dalla normale struttura tradizionale di Call of Duty”, cosa che in effetti ha sempre contraddistinto le campagne realizzate da Treyarch negli anni.

Miles Leslie, di Treyarch, ha addirittura citato i GDR parlando di questa campagna single player, che darà molta varietà in mano ai giocatori:

Questo culmine di idee ed esperienze viene cristallizzato e imbrigliato in Black Ops Cold War. Quindi hai un po ‘di gioco di ruolo e un po’ di azione. Stiamo aggiungendo tutti gli ingredienti dell’esperienza nella torta e quello che esce dal forno è Black Ops Cold War, che si spera sarà super gustoso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision, è guerra: gli OpTic contro il monopolio della COD World League

Scoppia un caso davvero curioso, quello cioè che coinvolge Activision e la...

Devolver Digital lancia una Collector’s Edition con all’interno…un dildo!

Che Devolver Digital fosse un editore particolare nessuno lo metteva in dubbio,...

[Guida] Skull and Bones – Tutte le Posizioni delle Mappe del Tesoro

Le mappe del tesoro sono una parte importante dell’avventura piratesca in Skull...

star wars respawn entertainment

Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425